Vestiti scelti per noi..
Buonasera a tutte voi..
Mentre sto valutando un paio di collaborazioni su Instagram, ho scelto dei vestiti da consigliarvi.
Come sapete si avvicinano i saldi e tanti negozi, complice il maltempo, hanno già iniziato i pre-saldi. Dunque prepariamoci ad approfittarne: vestiti scelti per noi, considerando gli stipendi medi. La maggior parte di noi donne hanno la famiglia o comunque non sono ricche da permettersi spese esagerate. Considerate inoltre che in Estate è facile trovare vestiti in viscosa (una fibra naturale) spendendo non più di 60 euro. Poi, per chi come me ama averne tanti la stagione estiva è perfetta. Abbiamo tantissime proposte.
Ho visitato siti e sono andata a diversi eventi a Roma. Poi ovviamente in giro a curiosare.
Vi tengo sulle spine. Scherzo! ma prima di passare alla selezione di vestiti low-cost, ho pensato di mostrarvi tre abiti di Carla G. I prezzi sono ovviamente più alti ma non ho resistito a mostrarveli! Considerate anche che tra poco più di un mese potrete acquistarli al 50% di sconto. Per voi anche qualche altro vestito di Twin-set Simona Barbieri: un classico in lyocell effetto denim, l’immancabile maculato e un meraviglioso vestito lungo in micro fantasia floreale.
Vestiti scelti per noi…quest’ultimo è decisamente delizioso ma un pò costoso. Magari ce lo facciamo regalare, che dite?
Ora però, per voi una selezione strepitosa di vestiti Zara. Nonostante abbia, come vi dicevo, visitato siti e curiosato in giro, per me il Signor Ortega vince ancora una volta. Vince perchè molti vestiti non sono in poliestere ma in viscosa. Vince per le fantasie molto belle e di gusto. Vince decisamente per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Dunque non ci resta che scegliere.
Quest’ultimo vestito non è in viscosa, ma ha una fantasia che ricorda Pucci. Scelto per noi!
Ho inserito nella selezione questi 2 ultimi vestiti. Uno in crochet e l’altro con paillettes. Li trovo interessanti e voi?
Follow me.