Scarpe primavera estate 2016!!!
Buonasera a tutti voi che continuate a seguirmi e darmi fiducia.
Prima di passare all’articolo ci tengo a dirvi che questo week-end sarò a Reggio Emilia per fare un corso di fashion style con la maestra di stile appunto: Carla Gozzi. Non vedo l’ora di stare lì, fare questa nuova esperienza e raccontarvi tutto.
Torniamo a noi. Come promesso eccomi qui a mostrarvi alcune tendenze di scarpe primavera estate 2016. Come ogni stagione le proposte sono veramente tantissime e non vi nascondo che di scarpe, visto che non se ne hanno mai abbastanza, ve ne proporrei un’infinità. Chiaramente non è possibile e così ho dovuto fare la mia scelta che spero metta d’accordo gusti diversi.
Le prime che vi propongo sono le tanto amate/odiate ballerine. Pensate, io non ne possiedo neanche un paio ma quando ho visto queste me ne sono subito innamorata: è una versione nuova, molto di tendenza tra le scarpe primavera estate 2016, a punta e con lacci alla caviglia, in un colore favoloso. Che ne pensate?
Come può mancare un intramontabile tronchetto? A voi la scelta
Per le amanti di slip on ho trovato un modello carinissimo, bianco.
Ovviamente questa stagione non possono mancare i sandali; ritroviamo le frange sui modelli di Steve Madden ( ebbene si, ho un debole per questo stilista!)
Cercando tra le diverse tendenze ho trovato anche uno stilista emergente che non mi dispiace, Sam Edelmann
Tenete d’occhio il mezzo tacco, che ritroveremo le prossime stagioni…lo trovo delizioso e chic!
Non fatevi mancare le platforms, almeno un paio è obbligatorio, da abbinare a pantaloni ma anche a vestiti. Belle e comodissime!!!
Per chi non rinuncia all’altezza ma sceglie ancora una volta la comodità, perchè magari starà tutto il giorno fuori casa le zeppe sono sempre un’ottima soluzione; che non siano banali però!!
E infine, a voi le espadrilles, immancabili e irrinunciabili.
Alla prossima….follow me…
Great shoes! I love all of them 🙂
http://tinachic.com
I’m happy of this Tina..
Thank you very much Tina!