LABO SUISSE Filler Make-up: mi trucco rimanendo giovane!

20171017_144243


LABO SUISSE Filler Make-up: una gamma di prodotti realmente RIVOLUZIONARI.

Buonasera followers, felice di essere di nuovo qui almeno per 2 motivi:

condividere con voi la mia esperienza LABO e

anticiparvi che tra qualche giorno sulla mia pagina Facebook avrete la possibilità di vincere un prodotto LABO SUISSE  Filler make-up.

 

20171017_144243

 

Ringrazio di cuore l’azienda LABO, nella persona del gentilissimo Umberto, per avermi dato la possibilità di  provare alcuni fantastici prodotti.

Qualche cenno sull’azienda.

Labo Cosprophar Suisse, celebre marchio svizzero registrato nel 1989, ha come obiettivo principale la creazione di prodotti cosmetici innovativi e speciali.

Punta di diamante dell’azienda è Fillerina, filler dermocosmetico ad uso domiciliare che con il contenuto di ben 6 diverse molecole di acido ialuronico si pone come alternativa alle iniezioni di medicina estetica. Fillerina è un grande successo in diversi paesi come la Corea del Nord o gli Emirati Arabi, e noi sappiamo bene quanto le donne lì siano attente all’estetica. Ma anche in italia sta crescendo l’interesse per prodotti validi a prezzi competitivi.

Siamo a conoscenza di quanto importante sia l’acido ialuronico. Con il trascorrere degli anni, questa sostanza, naturalmente prodotta dall’organismo, tende a diminuire causando rughe e perdita di volume. Ecco quindi intervenire la LABO con Fillerina.

Questo non è tutto:

La sorpresa rivoluzionaria oggi è la creazione di LABO SUISSE Filler Make-up.

 

LABO Filler make-up

 

Non ne conoscevo l’esistenza, ma ora che ho provato i prodotti non ne farò più a meno. Avendo sempre utilizzato per il make-up prodotti molto performanti ero inizialmente un po’ scettica. Noi tutte abbiamo il nostro fondotinta  a cui siamo molto legate. Cambiare è quasi impossibile ma oggi vi consiglio di farlo. Bisogna avere la mentalità aperta, sapendo bene quanto il progresso possa stupirci. A me è accaduto. Vi starete domandando cosa abbiano di speciale questi prodotti.

Partiamo dal principio. La LABO SUISSE Filler Make-up è la linea di cosmetici arricchiti con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici del brevetto Fillerina.

E’ chiaro quindi? noi ci trucchiamo e intanto combattiamo l’insorgenza delle rughe, ridando tono alla pelle. Non è fantastico?

Questi sono i 3 prodotti viso che ho provato

 

20171017_144540

 

Come fondotinta ho scelto quello in crema, levigante. Ho provato poi la cipria compatta e il correttore fluido illuminante.

Appena steso, il fondotinta copre senza appesantire. E’ idratante e piacevolissimo. Per me che non ho una grana della pelle regolare è perfetto perchè uniforma l’incarnato. Naturalmente non comedogenico, ipoallergenico e con SPF15. Promosso a pieni voti, anche per il prezzo, migliore di altri prodotti in commercio più pubblicizzati ma, a mio avviso, meno performanti.

Cipria dalla texture leggera e impalpabile.

Ho trovato il correttore illuminante coprente ma al tempo stesso leggero. Che altro aggiungere? rischio di esagerare ma in tutta sincerità con questi prodotti mi sono trovata benissimo!!!

Sotto per voi una mia prova trucco.

 

20171017_145803

 

Grazie LABO e mi raccomando, seguitemi sulla mia pagina Facebook Silk and Chocolate perchè tra qualche giorno vi darò la possibilità di vincere un prodotto LABO SUISSE Filler Make-up!

 

 

 

3 pensieri riguardo “LABO SUISSE Filler Make-up: mi trucco rimanendo giovane!

  1. Ho trovato questo articolo molto interessante, mi ha molto incuriosito, non conosco questa marca ma senza alcun dubbio proverò alcuni prodotti sulla mia pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *