Carla G online: conveniente!

IMG_8967

Carla G!!!

 

IMG_8930

 

Buonasera a voi tutti!

Vi scrivo con grande gioia poichè, pur avendo dei piccoli problemi e seccature da risolvere, sono molto felice.

In primo luogo, la mia ”love story”, seppur con qualche litigata, va a gonfie vele. Amo Massimo e sono davvero contenta di averlo incontrato.

E poi, la novità: ho comprato un corso per fare business con Instagram. Non so quanto sarò in grado ma per me è una nuova sfida da affrontare. In bocca al lupo a me stessa e… crepi il lupo!

Nel frattempo qui ho deciso di mostrarvi delle foto di look dove indosso anche capi di Carla G. E’ in assoluto il marchio che amo e che indosso di più.

 

IMG_8942

 

Per chi non lo conosce già, qualche curiosità. Carla G nasce nel 1984, fondata da Carlo Generali. Ha come direttore creativo la figlia Carla che, nel 2010, all’improvvisa scomparsa dell’imprenditore, ne diventa anche amministratore delegato. Si tratta di capi di abbigliamento e accessori made in italy. La qualità è medio-alta con un discreto rapporto qualità/prezzo. Sono una storica cliente del marchio.

Carla G è elegante, fine, classica e non passa mai di moda.

 

IMG_8947

 

Nelle foto indosso canotta, giacca color petrolio e mantella grigio perla, tutto del marchio. Da qualche tempo Carla G ha cominciato la vendita anche online, il che è ottimo,  anche se non ci sono tutti i prodotti. Trovate anche la parte outlet, con prezzi scontati. La consiglio però solo a chi già la indossa da tempo, per evitare resi e tempi lunghi. Io ormai con le taglie vado a colpo sicuro!

Un altro suggerimento che ho da darvi è quello di acquistare Carla G anche su altri portali. Ad esempio su Yoox trovate tanti capi della stagione precedente. Poi, con un occhio agli sconti e promozioni di Yoox, vi porterete a casa capi di qualità a prezzi buoni.

 

IMG_8919

 

IMG_8925

 

IMG_8965

 

La linearità e semplicità dei capi mi permette di impreziosirli con le catene e collane di Cristina (Le Gioie di CriCri).

Delle catene spero a breve di mostrarvene diverse. Nascono come accessorio maschile ma io le trovo adattissime anche a noi donne 🙂

La collana di cui vedete il particolare nell’immagine in evidenza è splendida. Pezzo unico, verde petrolio e grigio perla, abbinamento chic!

Sotto invece potete vedere un filo di cristalli molto semplice ma estremamente fine. Che ne pensate?

 

IMG_8973

 

IMG_8978

 

Vi saluto e vi abbraccio. Follow me…

3 pensieri riguardo “Carla G online: conveniente!

  1. Bellissimi gli outfits Elisa!!!Adoro questi colori primaverili e le collane di Cris sono incantevoli!Danno un tocco di classe al tutto!!Sono bellissime ed originali anche le catene x ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *